Maronese Acf
Nel 1966, quattro soci si uniscono e danno vita ad un’attività di falegnameria e realizzazione mobili a conduzione famigliare: nasce così a Maron di Brugnera, in provincia di Pordenone, l’azienda La Maronese, un mobilificio che, con gli anni, è diventato una storia di successo.
All’inizio la produzione si concentra sui soggiorni, di cui viene privilegiata la funzionalità: con il passare degli anni, la produzione si amplia includendo anche cucine e arredamento per la zona notte e il design assume sempre più importanza, con linee e finiture moderne.
Maronese Acf per uno stile day & night
A seguito di numerosi ampliamenti, acquisizioni e fusioni, oggi La Maronese è diventata la Maronese Acf e offre arredamenti completi per la zona giorno e la zona notte, ponendo sempre al primo posto l’innovazione tecnologica e lo sguardo verso il futuro.
Le collezioni sono coordinate in modo da offrire uno stile unico per tutta l’abitazione, con un design innovativo che esplora nuove forme e finiture sempre originali: funzionalità ed estetica sono strettamente intrecciate in tutti gli arredamenti Maronese Acf, creando soluzioni sempre originali dalle linee attuali.
Tutto il processo produttivo, dalla progettazione, alla scelta delle materie prime, alle lavorazioni e fino al prodotto finito, viene svolto e totalmente monitorato internamente all’azienda: questo permette non solo di rispondere meglio alle nuove esigenze del mercato, ma anche di diminuire gli sprechi, di utilizzare materiali riciclati e riciclabili e di mettere in atto procedure in grado di salvaguardare l’ambiente.
Se quello che cerchi per la tua casa è un ambiente contemporaneo, con Maronese Acf potrai scegliere uno stile coordinato che, come un vero e proprio fil rouge, darà carattere ai tuoi spazi: rivolgendoti a Dream House, un nostro arredatore creerà un progetto su misura per i tuoi gusti e le tue esigenze, contattaci subito!